Gatto smarrito nei pressi di Ferriere, l’appello di una lettrice  foto

È stato smarrito un gatto presso Torrio Sopra (Ferriere). E’ un gatto di 2 anni, maschio con mantello grigio che ricorda un certosino. Ha una macchie bianca sul collo ed occhi gialli. Il suo segno distintivo è la zampa anteriore destra più corta dell'altra. 

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una nostra lettrice 

È stato smarrito un gatto presso il paese Torrio Sopra- Ferriere (Piacenza). E’ un gatto di 2 anni, maschio con mantello grigio che ricorda un certosino. Ha una macchie bianca sul collo ed occhi gialli. Il suo segno distintivo è la zampa anteriore destra più corta rispetto all’altra.  Il gatto è tendenzialmente diffidente con persone che non conosce.
Chi dovesse avvistarlo è pregato di contattare via telefono o via e-mail la signora Alessia ai seguenti recapiti:
cellulare: 348-53 25 015
e-mail.:  vaniglia_1980@yahoo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.