Fiorenzuola, scontro scooter-autocarro. Studente 15enne ferito

Incidente questa mattina poco prima delle 8 lungo la strada Castellana tra Fiorenzuola e Castellarquato. A rimanere ferito un 15enne di Lugagnano che in sella ad uno scooter si è scontrato con un autocarro per cause ancora in corso di accertamento. 

Più informazioni su

Incidente questa mattina intorno alle 8 lungo la strada Castellana tra Fiorenzuola e Castellarquato. A rimanere ferito un ragazzo di 15 anni residente a Lugagnano che in sella ad uno scooter si è scontrato con un autocarro mentre si stava dirigendo a scuola.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo stava svoltando verso l’Istituto Mattei in via Boiardi a Fiorenzuola quando si è scontrato con un autocarro condotto da un 37enne piacentino e proveniente dalla direzione opposta. E’ stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118: inizialmente trasportato in serie condizioni all’ospedale di Fiorenzuola, si è poi deciso per il suo trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilevamenti di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.