Disostruzione pediatrica, sabato il corso della Croce Rossa in S. Ilario

La Croce Rossa, da circa un anno, ha sviluppato a Piacenza un programma di sensibilizzazione sulla "Disostruzione Pediatrica"

Più informazioni su

La Croce Rossa, da circa un anno, ha sviluppato a Piacenza un programma di sensibilizzazione sulla “Disostruzione Pediatrica”.

Sabato 25 Febbraio 2012 alle ore 8.30 in S.Ilario – Via Garibaldi – gentilmente concesso dal Comune – si svolgerà, su invito del “Centro Famiglie” e con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano del Comune di Piacenza, un incontro aperto a tutti coloro che hanno già provveduto ad iscriversi nei tempi previsti. La lezione interattiva è totalmente gratuita e come numero di partecipanti è seconda solo alla precedente giornata formativa svoltasi nel mese di giugno presso l’Aula Magna dell’I.T.I.S. Marconi di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.