Stradone Farnese e Bobbio, due persone investite

A farne le spese Fausto Fiorentini, giornalista e scrittore responsabile dell'ufficio stampa della Diocesi di Piacenza, che è stato travolto alle 8,15 da una Golf sulo Stradone Farnese

Più informazioni su

Ancora un investimento questa mattina a Piacenza. A farne le spese Fausto Fiorentini, giornalista e scrittore responsabile dell’ufficio stampa della Diocesi di Piacenza, che è stato travolto alle 8,15 da una Golf sulo Stradone Farnese mentre si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali all’altezza di via S.Stefano. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno trasportato Fiorentini, che ha 70 anni, all’ospedale di Piacenza. Ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono serie, si trova in prognosi riservata.

Episodio simile alle 9 e 30 a Bobbio in piazza S. Francesco dove è stata urtata da una vettura una donna straniera: le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.