Sciopero ferrovie in Piemonte, Veneto e Marche. Possibili ripercussioni

In particolare cancellazioni, modifiche di percorso o ritardi potrebbero verificarsi sulle linee Piacenza - Torino, Bologna - Venezia, Mantova - Verona, Bologna – Rimini e Rimini – Ravenna.

Più informazioni su

Gli scioperi regionali del personale ferroviario, proclamati da alcune sigle sindacali in Piemonte, Veneto e Marche dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 luglio, potranno avere ripercussioni anche su alcune linee dell’Emilia Romagna.

In particolare cancellazioni, modifiche di percorso o ritardi potrebbero verificarsi sulle linee Piacenza – Torino, Bologna – Venezia, Mantova – Verona, Bologna – Rimini e Rimini – Ravenna.

Svolgendosi lo sciopero in una giornata festiva, non potranno essere garantiti i servizi minimi previsti nei giorni feriali nelle fasce di maggiore mobilità pendolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.