Scherma, il Pettorelli di scena domenica a Corsico

Dopo un week end di pausa nelle manifestazioni, riprende l’attività agonistica dell’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che domenica sarà impegnato sulle pedane di Corsico (Milano) con quattro suoi atleti

Più informazioni su

Dopo un week end di pausa nelle manifestazioni, riprende l’attività agonistica dell’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che domenica sarà impegnato sulle pedane di Corsico (Milano) con quattro suoi atleti. Più in particolare, il sodalizio biancorosso parteciperà al primo trofeo “Edoardo e Dario Mangiarotti” (spada femminile assoluti individuale) e al dodicesimo “Memorial Giorgio Perversi”, riservato alla categoria spada maschile assoluti individuale. Nel femminile, l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza schiererà Stefania Perna e Maria Clara Alfano, mentre nel maschile saranno al via Andrea Ferrari (reduce dall’ottimo sesto posto in Svizzera al Lugano Challenge) e Francesco Spezia.

Nel week end successivo, invece, l’appuntamento sarà a San Lazzaro di Savena (Bologna) per la prima prova di qualificazione regionale assoluti di spada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.