Badante denunciato, già riconosciuti gioielli rubati per 12mila euro FOTO e VIDEO foto

Sono già quattro le persone che hanno riconosciuto, fra i gioielli recuperati nei giorni scorsi dai carabinieri nell’appartamento di un badante sudamericano, oggetti spariti dalle proprie abitazioni negli ultimi mesi

Più informazioni su

Sono già quattro le persone che hanno riconosciuto, fra i gioielli recuperati nei giorni scorsi dai carabinieri nell’appartamento di un badante sudamericano, oggetti spariti dalle proprie abitazioni negli ultimi mesi. Si tratta di preziosi e orologi del valore complessivo di 12mila euro, facenti parte di un bottino ben più vasto scoperto dai militari di Piacenza a seguito di un’indagine partita dalla denuncia di una donna, ex datrice di lavoro del badante, un 40enne ecuadoriano, che aveva subìto strane sparizioni di gioielli dalla propria abitazione.

Preziosi rinvenuti insieme a tanti altri, tutti ritenuti provento di furto, nell’appartamento del sudamericano insieme a documenti che hanno permesso di recuperare altri gioielli depositati presso alcuni negozi “Compro Oro” cittadini. I carabinieri, che proseguono le indagini, invitano tutti coloro che avessero subìto furti (non solo nel recente periodo ma a partire dagli anni 2005 e 2006 in abitazioni o case di riposo) e dovessero riconoscere qualcuno degli oggetti, alcuni di particolare fattura, a presentarsi in caserma in viale Beverora munito di regolare denuncia o con foto e documenti che ne attestino il legittimo possesso.


IL VIDEO DEI GIOIELLI RECUPERATI

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.