BALLOTTAGGIO Primarie centrosinistra, a Piacenza e provincia dove si vota

I cittadini interessati a votare alle Primarie dovranno portare la tessera elettorale consegnata all’atto della registrazione, con cui potranno accedere ai seggi. Ecco i 51 seggi di domenica aperti dalle 8 alle 20

Più informazioni su

I cittadini interessati a votare al ballottaggio delle Primarie di centrosinistra di domenica 2 dicembre dovranno recarsi ai seggi portando con sè la tessera elettorale consegnata all’atto della registrazione.

Confermati tuti i 51 seggi in provincia di Piacenza e in città (VEDI TABELLA IN ALLEGATO a fondo pagina). Confermati tutti i 51 seggi in provincia e in città, con alcune variazioni sugli orari a Ottone (dove il seggio resterà aperto dalle 8 alle 13), a Rottofreno (seggio aperto dalle 8 alle 13 mentre resta aperto dalle 8 alle 20 quello di S. Nicolò), a Perino (seggio aperto dalle 8 alle 13 mentre a Coli si potrà votare dalle 8 alle 20) e a Vicobarone (seggio aperto dalle 10 alle 12).

SEGGI E ORARI Scarica la Tabella


SEGGI E ORARI – L’elenco aggiornato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.