Carambola fra auto a Podenzano, coinvolta ambulanza

La provvidenziale manovra dell’autista della CRI, spostatosi contro il guard rail, ha permesso di evitare l’urto con una Peugeot, che ha terminato la sua corsa oltre l’ambulanza

Incidente stradale poco prima delle 16 sulla strada provinciale 654, all’ingresso dell’abitato di Podenzano (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione la conducente di una Peugeot, dopo aver sbandato per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del proprio mezzo andando ad urtare frontalmente un fuoristrada Kia che sopraggiungeva nella direzione opposta. L’auto proseguiva quindi senza controllo, andando ad urtare un’ambulanza della croce Rossa Italiana che stava trasportando una paziente a Farini d’Olmo.

La provvidenziale manovra dell’autista della CRI che ha evitato l’urto frontale spostandosi contro il guard rail, ha permesso all’autista della Peugeot di passare terminando così la sua corsa oltre l’ambulanza. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Valnure Valchero che ha provveduto a regolare il traffico intenso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.