Due week end di festa per il Carnevale in Valnure e Valchero

Tradizionali sfilate a Podenzano e Vigolzone, con carri allegorici, gruppi mascherati e i musicisti e le majorettes del Corpo Bandistico Pontolliese. La festa prosegue il weekend successivo a San Giorgio e poi a Carpaneto

Più informazioni su

Due finesettimana di festa mascherata nei comuni di Podenzano, Vigolzone, San Giorgio e Carpaneto caratterizzano l’edizione 2013 del Carnevale in Valnure e Valchero, organizzato dall’Unione Valnure e Valchero in collaborazione con le Proloco dei quattro comuni e con il contributo della Banca di Piacenza. Si parte sabato 9 e domenica 10 febbraio con le tradizionali sfilate  a Podenzano e Vigolzone, con carri allegorici, gruppi mascherati e i musicisti e le majorettes del Corpo Bandistico Pontolliese.  La festa prosegue il weekend successivo a San Giorgio nel pomeriggio di sabato 16 e poi a Carpaneto il sabato sera e la domenica pomeriggio.


PROGRAMMA

– Vigolzone: domenica 10 febbraio ore 14,30
– San Giorgio: sabato 16 febbraio ore 14,30
– Carpaneto: sabato 16 febbraio ore 20 e domenica 17 febbraio ore 15

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.