Concerto di beneficenza “Oltre l’autismo” con “I viaggiatori per caso”

Il Rotary Club delle Valli del Nure e della Trebbia organizza un concerto benefico a favore dell’associazione  “Oltre l’autismo”. Sul palco i musicisti del gruppo "I viaggiatori per caso”:  Maurizio Malorni, Gianfranco Pastorelli, Roberto Santagostino, Antonio Savino.

Più informazioni su

Il Rotary Club delle Valli del Nure e della Trebbia organizza un concerto benefico a favore dell’associazione  “Oltre l’autismo”. Sul palco i musicisti del gruppo “I viaggiatori per caso”:  Maurizio Malorni, Gianfranco Pastorelli, Roberto Santagostino, Antonio Savino. L’evento è previsto per domenica 19 maggio 2013, ore 21, presso il Teatro Don Bosco di Podenzano (Via Marconi, 7). I biglietti di ingresso (8 euro) saranno disponibili presso l’ingresso. L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Podenzano. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.