Tamponamento a catena a Vigolzone, 3 furgoni coinvolti

Tamponamento a catena a Vigolzone, coinvolti 3 furgoni. L’incidente si è verificato in pieno centro del paese, all’altezza della chiesa. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che due furgoni si siano urtati, coinvolgendo un terzo mezzo in un tamponamento

Tamponamento a catena a Vigolzone, coinvolti 3 furgoni. L’incidente si è verificato nel pomeriggio in pieno centro del paese, all’altezza della chiesa. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che due furgoni si siano urtati, coinvolgendo un terzo mezzo in un tamponamento. Una persona è rimasta ferita, ed è stata trasportata in ospedale in serie condizioni: fortunatamente non si troverebbe però in pericolo di vita. Illese invece le altre due persone coinvolte. Sul posto 118 e i vigili del fuoco per i primi soccorsi e gli agenti della polizia municipale dell’Unione Valnure. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.