Auto ribaltata in A1, lunghe code tra Pc Sud e Fiorenzuola

Fortunatamente, l'incidente non ha avuto gravi conseguenze: una persona, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ha riportato lievi ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco; nel tratto interessato si sono formate code fino a 5 chilometri

Ha provocato lunghe code l’incidente verificatosi poco prima delle 13  lungo l’autostrada A1 all’altezza del chilometro 71 in direzione sud, nel tratto compreso tra Piacenza Sud e Fiorenzuola. Da quanto si è appreso una vettura, per cause al momento in corso di accertamento, si è ribaltata anche se, fortunatamente, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: una persona, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ha riportato lievi ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco; nel tratto interessato si sono formate code fino a 5 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.