Motonautica. Mondiale F1: Carella vince in Cina

Il piacentino Alex Carella si conferma re della Cina vincendo la terza tappa del Mondiale di Motonautica classe F1 che si corso questa mattina alle 8 (le 14 in Cina), agganciando così la vetta della classifica iridata a quota 44 punti insieme all'ex compagno di squadra, il finlandese Sami Selio

Il piacentino Alex Carella si conferma re della Cina vincendo la terza tappa del Mondiale di Motonautica classe F1 che si corso questa mattina alle 8 (le 14 in Cina), agganciando così la vetta della classifica iridata a quota 44 punti insieme all’ex compagno di squadra, il finlandese Sami Selio. Tre giorni perfetti per Carella, che dopo aver messo a punto l’imbarcazione nelle prove libere, martedì ha conquistato la pole position mentre oggi ha vinto la gara davanti a Selio, terzo posto per il francese Chiappe e quarta posizione per Al Qamzi. Al termine della competizione mancano ancora tre tappe.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.