Cives, mercoledì Vittorino Andreoli apre l’edizione 2013

Lo psichiatra e scrittore interverrà in Cattolica sul tema “La fragilità umana fondamento di un umanesimo della speranza”.

Si terrà mercoledì prossimo alle ore 20.30, presso la sede piacentina dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, la serata inaugurale di “Cives”, con la prolusione di Vittorino Andreoli, psichiatra e scrittore, dal titolo “La fragilità umana fondamento di un umanesimo della speranza”.

Giunto alla tredicesima edizione, CIVES – Spazio di formazione civica dell’Università Cattolica e della Diocesi di Piacenza-Bobbio – avrà per questa edizione come tema conduttore “L’albero dei sogni” idee e progetti per costruire la speranza collettiva.

SCARICA IL PROGRAMMA DI CIVES 2013

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.