NordMeccanica vincente anche nei motori

ll marchio Nordmeccanica, azienda piacentina leader mondiale nella produzione di macchine per gli imballaggi flessibili, sale sul gradino più alto del podio del Campionato FIA WEC 2013 (World Endurance Championship). 

Più informazioni su

ll marchio Nordmeccanica, azienda piacentina leader mondiale nella produzione di macchine per gli imballaggi flessibili, sale sul gradino più alto del podio del Campionato FIA WEC 2013 (World Endurance Championship), grazie alla sponsorizzazione della squadra ufficiale Ferrari AF Corse, che conquista ben tre titoli: il titolo Costruttori per la Ferrari, il titolo Team ad AF Corse e il titolo Piloti Gte Pro, con Gianmaria Bruni al primo posto e Giancarlo Fisichella al secondo. Continua a leggere su SportPiacenzasera.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.