Frane, Statale 45 chiusa a Cerignale

Anas comunica che mercoledì 22 gennaio 2014, gli interventi attualmente in corso per il ripristino della strada statale 45 “di Val di Trebbia”, nel comune di Cerignale (PC), riguarderanno la rimozione del materiale franato e la pulizia del piano viabile, in seguito alla frana che ha interessato l’arteria stradale nei giorni scorsi

Più informazioni su

Anas comunica che domani, mercoledì 22 gennaio 2014, gli interventi attualmente in corso per il ripristino della strada statale 45 “di Val di Trebbia”, nel comune di Cerignale (PC), riguarderanno la rimozione del materiale franato e la pulizia del piano viabile, in seguito alla frana che ha interessato l’arteria stradale nei giorni scorsi, a causa del maltempo.
 
Per consentire l’esecuzione dei lavori la strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria nella fascia oraria 9-12 e 13-17. In particolare, i veicoli in direzione Genova saranno deviati in corrispondenza del “bivio del Lago” (km 82), mentre per il traffico in direzione Piacenza l’uscita obbligatoria sarà in corrispondenza del “bivio Del Brallo”, in località Ponte Organasco (km 76).
 
Al termine di questa fase dei lavori la circolazione tornerà provvisoriamente ad essere regolata a senso unico alternato fino al termine degli interventi, previsto entro sabato 15 marzo 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.