A1, martedì notte chiusa uscita Piacenza sud e bivio per A21

Autostrade per l'Italia comunica che, dalle ore 22 di martedì 25 febbraio alle ore 5 di mercoledì 26 febbraio, sull'A1 Milano - Napoli sarà chiusa l'uscita della stazione di Piacenza sud ed il bivio per l'A21 per chi proviene da Milano per lavori di pavimentazione

Più informazioni su

Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22 di martedì 25 febbraio alle ore 5 di mercoledì 26 febbraio, sull’A1 Milano – Napoli sarà chiusa l’uscita della stazione di Piacenza sud ed il bivio per l’A21 per chi proviene da Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

In direzione Torino: uscire a Casalpusterlengo, immettersi sulla S.S. 234 seguendo le indicazioni A21 con rientro in autostrada a Castel S.Giovanni. Chi è diretto, invece, a Brescia, può uscire a Fiorenzuola. Infine in direzione Piacenza, è consigliata l’uscita a Piacenza nord. Ai mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 35 quintali si consiglia di proseguire verso Bologna, uscire a Fiorenzuola e percorrere la S.S 9 via Emilia seguendo le indicazioni per Piacenza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21. (Fonte Adnkronos)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.