A1, per due notti chiuse Piacenza sud e bivio per A21

Per lavori di pavimentazione. In alternativa Autostrade consiglia le stazioni di Piacenza nord sull’A1 o Piacenza ovest sull’A21 utilizzando la Tangenziale sud di Piacenza

Più informazioni su

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, per due notti consecutive, martedì 11 e mercoledì 12 febbraio con orario 22-5, sarà chiusa l’entrata della stazione di Piacenza sud verso Milano e l’A21 per lavori di pavimentazione. Sarà chiuso anche il bivio per l’A21 per chi proviene da Bologna ed è diretto a Torino. In alternativa Autostrade consiglia le stazioni di Piacenza nord sull’A1 o Piacenza ovest sull’A21 utilizzando la Tangenziale sud di Piacenza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.  (Adnkronos)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.