Dilettanti, Il programma completo della domenica

Prima domenica di marzo che si apre con delle sfide molto interessanti nei campionati dilettantistici piacentini

Più informazioni su

Prima domenica di marzo che si apre con delle sfide molto interessanti nei campionati dilettantistici piacentini. In Serie D al Siboni la capolista Pro Piacenza ospita la Castellana (14.30), mentre il Piacenza, in crisi di risultati, affronta una delicata trasferta in casa della Sambonifacese per rilanciarsi in zona playoff.

Il turno infrasettimanale di Eccellenza ha sorriso al Fiorenzuola, che ora guida la classifica a +8 sul Lentigione e domenica riceve l’Arcetana, mentre è senza fine la crisi del Royale Fiore, sempre più ultimo e che domenica ospita il San Felice. In Promozione al Soressi il Fontana Audax riceve la Medesanese mentre la Castellana va in casa della Valtarese.

In Prima Categoria il Gotico Garibaldina affronta l’Agazzanese nel big match di giornata, il Carpaneto invece riceve il Bardi. Bobbiese-Borgonovese, Pontenurese-Gazzola, Rottofreno-Corte Calcio e Valtidone-Villanova sono gli altri derby di giornata. In Seconda A supersfida al vertice tra Sarmatese e Nibbiano, col lo Ziano che ospita la Pol.

Pontenure. In Seconda B il Borgo San Donnino ospita lo Sporting Fiorenzuola e la Pontolliese va in casa della Juventus Club. In Terza A la capolista Bobbio2012 gioca contro la Winner, entusiasmante invece il testa a testa in Terza B. In vetta ci sono Pontegreen (39) e San Lazzaro (39), il Pontegreen va in casa della Salicetese e può allungare visto che il San Lazzaro riposa. Anticipata a sabato (alle 19) la partita tra Valnure e Gropparello.

Il programma completo su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.