PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A1. Lunghe code a Fiorenzuola

Tre persone sono rimaste ferite: per una di loro si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza da Parma. A Gossolengo scontro auto-moto, due feriti fortunatamente non gravi

Più informazioni su

Un incidente ha provocato lunghe code nel pomeriggio di martedì lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione Milano. Lo scontro si è verificato intorno alle 17 al km 66 e ha coinvolto tre mezzi, due auto ed un camper: tre i feriti, e per una di loro si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza da Parma. Le altre due persone con ferite più lievi sono state trasportate a Piacenza. Tra la Diramazione di Fiorenzuola e la Complanare di Piacenza il traffico è rimasto a lungo bloccato con code che hanno raggiunto i 10 km. In direzione di Bologna si è invece formata una coda per curiosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, insieme alla polizia stradale e al personale di Autostrade per l’Italia.

E sempre nel pomeriggio si è verificato un secondo incidente, questa volta a Gossolengo (Piacenza). Coinvolte una vettura ed una moto: nello scontro sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave, due persone. Sul posto i tempestivi soccorsi del 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.