PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A21, due incidenti in poche ore nel tratto piacentino. Code e rallentamenti

Mattinata con forti rallentamenti al traffico lungo il tratto piacentino l’autostrada A21 per due incidenti che si sono verificati a distanza di poche ore e hanno coinvolto mezzi pesanti

Più informazioni su

Mattinata con forti rallentamenti al traffico lungo il tratto piacentino dell’autostrada A21 per due incidenti che si sono verificati a distanza di poche ore e hanno coinvolto mezzi pesanti. Il primo si è verificato intorno alle 10.30 quando, all’altezza di Caorso, il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato: soccorso rapidamente dai mezzi del 118 e dai vigili del fuoco che lo hanno estratto dalla cabina, l’uomo non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze.

Una dinamica simile a quanto accaduto sempre lungo l’A21, questa volta poco prima dell’uscita di Piacenza Ovest in direzione Torino, intorno alle 13. Anche in questo caso, da quanto si è appreso, un mezzo pesante si è ribaltato; fortunatamente non vi sarebbero serie conseguenze per l’autista. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione: si segnalano code fino a un chilometro tra l’allacciamento raccordo A1-A21 Brescia e Piacenza Ovest in direzione Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.