Verdeto, bimbo cade dalle scale. Trasportato a Parma

Attimi di spavento nel primo pomeriggio di oggi per un bimbo rimasto vittima di una caduta. Il fatto è accaduto intorno alle 14 nella frazione di Verdeto di Agazzano (Piacenza). Da quanto si è appreso il bimbo, di 10 anni, sarebbe caduto mentre si trovava sulle scale dell’abitazione

Più informazioni su

Attimi di spavento nel primo pomeriggio di oggi per un bimbo rimasto vittima di una caduta. Il fatto è accaduto intorno alle 14 nella frazione di Verdeto di Agazzano (Piacenza). Da quanto si è appreso il bimbo, di 10 anni, sarebbe caduto mentre si trovava sulle scale dell’abitazione: a seguito del volo ha riportato un serio trauma al volto.

Per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118: dopo le prime cure è stato disposto il suo trasferimento al reparto maxillo facciale dell’ospedale di Parma per ulteriori accertamenti. Il piccolo non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.