Incidente sull’A1, automobilista resta incastrato. Trasportato a Parma

Grave incidente nella mattina del 3 ottobre, sull’A1 in direzione Milano all’altezza di Piacenza. Per motivi ancora da chiarire, l’auto guidata da un giovane sui 30 anni, ha finito la propria corsa contro uno dei mezzi impegnati in un cantiere. 

Più informazioni su

Grave incidente nella mattina del 3 ottobre, sull’A1 in direzione Milano all’altezza di Piacenza. Per motivi ancora da chiarire, l’auto guidata da un giovane sui 30 anni, ha finito la propria corsa contro uno dei mezzi impegnati in un cantiere. Per liberarlo, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola. Sul posto anche i soccorsi del 118, i quali hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Parma. I rilievi sono stati eseguiti dalla stradale. 

Secondo incidente nell’autostrada, nel primo pomeriggio si è verificato un secondo incidente sull’A21, all’altezza di Sarmato. Sul posto è intervenuta l’autoambulanza di Castelsangiovanni. Un ferito è stato trasportato a Piacenza. Le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.