Elezioni, Callori (Fi) “Che fine hanno fatto i bus elettrici finanziati dalla Regione?”

Intervento di Fabio Callori, candidato alle elezioni regionali per Forza Italia di Piacenza 

Intervento di Fabio Callori, candidato alle elezioni regionali per Forza Italia di Piacenza 

Che fine hanno fatto i bus elettrici finanziati dalla Regione per 800mila euro? La somma è stata investita per Seta che ha mandato sì a Piacenza due pullman, ma di certo non elettrici. Un’ulteriore dimostrazione di come il Comune – a differenza di quanto affermato in campagna elettorale dai candidati del Pd – non  si interessi non solo dei trasporti, ma neppure dell’ambiente. Dopo lo scandalo delle tariffe aumentate per gli abbonamenti degli studenti e l’aggiudicazione del bando per il trasporto degli studenti disabili alla ditta Angelino di Napoli (per un importo di oltre 6,6 milioni di euro),tutto tace anche sulla vicenda dei bus elettrici. Perché Seta, che lamenta una continua crisi, invece di gravare sulle tasche delle famiglie per un servizio basilare, non è stata iI grado di aggiudicarsi l’appalto del trasporto degli studenti disabii? Perché invece di utiizzare i soldi per l’acquisto dei bus ecologici, ha mandato a Piacenza autobus non elettrici? A farne le spese, ancora una volta, i cittadini. E il Comune, come sempre, tace.

Taccuino elettorale: Domani il candidato sarà presente ai mercati di San Giorgio e Cadeo. Alle ore 18 riceverà al point l’onorevole Gianfranco Rotondi. Festa di chiusura ore 21 al Barino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.