Elezioni, Ncd – Udc chiude la campagna con il ministro Lupi

Elezioni regionali, il Ncd - Udc chiude la campagna elettorale a Piacenza con il ministro alle Infrastrutture Maurizio Lupi. L’incontro si terrà all’hotel Euro di via Colombo, e vi prenderà parte anche il candidato alla presidenza della Regione Alessandro Rondoni, oltre ai candidati consiglieri piacentini. 

Elezioni regionali, il Ncd – Udc chiude la campagna elettorale a Piacenza con il ministro alle Infrastrutture Maurizio Lupi. L’incontro si terrà all’hotel Euro di via Colombo alle 20 e 30, e vi prenderà parte anche il candidato alla presidenza della Regione Alessandro Rondoni, oltre ai candidati consiglieri piacentini Giulio Maserati, Laura Ruscio, Alessandro Lanzi, Mariangela Casali. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.