Elezioni, Salvini (Lega) chiude la campagna elettorale con Rancan 

Comunicato stampa di Matteo Rancan, candidato alle elezioni regionali per la Lega Nord di Piacenza

Comunicato stampa di Matteo Rancan, candidato alle elezioni regionali per la Lega Nord di Piacenza

Una chiusura di campagna elettorale in grande stile quella del candidato leghista Matteo Rancan che oggi ha trascorso la sua mattinata sui mercati affiancato da un sostenitore d’eccezione: a distribuire volantini e gadget del giovane Rancan, infatti, il segretario nazionale Matteo Salvini che ha scelto proprio Cortemaggiore, dove Rancan è assessore comunale, come ultima tappa del suo tour elettorale sulla nostra provincia.
 
“Abbiamo bisogno di gente in gamba e di amministratori giovani e determinati come Rancan – ha detto il leader del Carroccio – perché la politica che vogliamo portare in Regione è fatta di persone che sanno stare tra la gente, che sanno ascoltare i problemi concreti e dare risposte efficaci”.
 
Una sfida “che dobbiamo vincere perché 70 anni rossi hanno massacrato l’Emilia Romagna – ha aggiunto anche Matteo Rancan – e non è più accettabile che ci siano terremotati italiani nelle roulotte e profughi nelle case! È ora di cambiare le priorità: prima i piacentini”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.