Girometta (Fi): “Segnaletica dimenticata a Pittolo, si intervenga” LE FOTO foto

Lo afferma la consigliera comunale di Piacenza Maria Lucia Girometta (Forza Italia) che fornisce una serie di foto relative a Pittolo.

Più informazioni su

Pubblichiamo l’interrogazione urgente proposta dalla consigliera comunale di opposizione Maria Lucia Girometta (FI) sul tema della “segnaletica dimanticata” a Pittolo. “Il 6 ottobre ho inviato al Comune la richiesta con tanto di foto che evidenziano le criticità della segnaletica nella frazione di Pittolo – scrive. “Appurato che, come testimonia l’@ scritta da un cittadino – continua – a tutt’oggi non è stato ancora effettuato alcun intervento in merito. Chiedo agli Organi Competenti se è previsto un sollecito intervento, al fine di rimuovere tutte le criticità nella frazione di Pittolo”.

Interrogazione Urgente a risposta orale

Premesso

Che il 6 ottobre ho inviato al Comune la richiesta ( allegata ) con tanto di foto che evidenziano le criticità della segnaletica nella frazione di Pittolo e precisamente:

• mancano i cartelli stradali su molti pali,

• ci sono specchi divelti nel canale,

• non è stato sostituito lo specchio rotto in una curva pericolosa lungo la strada della Mola ,ormai da troppo tempo, con inevitabili incidenti,

• ci sono scritte che sono troppo sbiadite per essere lette.

Appurato

Che, come testimonia l’@ scritta da un cittadino, a tutt’oggi non è stato ancora effettuato alcun intervento in merito

Che i residenti lamentano che le frazioni sono spesso dimenticate e che c’è mancanza di attenzione per le problematiche di ogni genere.

Chiedo agli Organi Competenti

• Se è previsto un sollecito intervento, al fine di rimuovere tutte le criticità nella frazione di Pittolo

• Se è possibile un controllo sistematico, affinchè gli abitanti che ivi risiedono non si sentano dimenticati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.