Monticelli:i Cobas bloccano i cancelli della Mtn, trovato un accordo

La logistica si conferma fronte caldo per le rivendicazioni dei Si Cobas. La protesta si sposta alla Mtn. Una ventina lavoratori hyanno bloccato i cancelli.

Più informazioni su

La logistica si conferma fronte caldo per le rivendicazioni dei Si Cobas. Questa volta la protesta si è spostata all’azienda Mtn di Monticelli, in provincia di Piacenza. Una ventina di lavoratori hanno bloccato i cancelli della ditta, impedendo l’accesso e l’uscita ai camion. Il picchetto è iniziato nel pomeriggio di ieri intorno alle 18 ed è proseguito anche nella notte, presidiato dagli uomini della compagnia dei carabinieri di Fiorenzuola e della questura di Piacenza. Non si sono verificati momenti di particolare tensione. Solo nella tarda mattinata di oggi, è stata trovato un accordo con i lavoratori, che lamentavano dei ritardi nei pagamenti, e la situazione è tornata alla normalità.          

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.