A Villanova camminata tra i ciliegi in fiore 

Il Comune di Villanova sull'Arda e il Comune di San Pietro in Cerro, insieme alle Associazioni locali presentano la Festa dei Ciliegi in fiore, un'avventura suggestiva tra immagini e luci, per scoprire il gustoso frutto coltivato con amore nella bassa piacentina.

Più informazioni su

Piacenza – Il Comune di Villanova sull’Arda e il Comune di San Pietro in Cerro, insieme alle Associazioni locali presentano la Festa dei Ciliegi in fiore, un’avventura suggestiva tra immagini e luci, per scoprire il gustoso frutto coltivato con amore nella bassa piacentina.

DOMENICA 12 APRILE
FESTA DI PRIMAVERA
Bancarelle di fiori e hobbistica. 
Ore 14.30:Camminata libera tra i ciliegi in fiore. Stand gastronomici.
MOSTRA DI PRIMAVERA
Fiori, insetti e farfalle esposti nella Sala Consigliare del Municipio di Villanova. 10.00 -12.00 e 14.00 -18.30
 
SABATO 18 APRILE
CONOSCIAMO I NOSTRI ALBERI
Ore 10.00, Sala Consigliare Villanova conferenza con Emanuela Torrigiani, agronomo.
VERDI, LA MUSICA E IL SACRO
Ore 21.00, Sala Consigliare Villanova conferenza e proiezioni con il m° Dino Rizzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.