In casa dell’amico, lo deruba di gioielli per 10mila euro. Denunciato

Deruba un amico di gioielli per migliaia di euro poi rivenduti al "compro o"ro. Con questa accusa è finito nei guai un piacentino di 55 anni, individuato al termine di una indagine condotta dai carabinieri della stazione di Pontenure (Piacenza)

Più informazioni su

Deruba un amico di gioielli per migliaia di euro poi rivenduti al “compro oro”. Con questa accusa è finito nei guai un piacentino di 55 anni, individuato al termine di una indagine condotta dai carabinieri della stazione di Pontenure (Piacenza).

L’uomo avrebbe approfittato della buona fede di un conoscente: frequentando l’abitazione di quest’ultimo e avendo la disponibilità delle chiavi, sarebbe riuscito in più occasioni a sottrarre svariati gioielli contenuti in una cassaforte. Un bottino complessivo di circa 10mila euro: è stato il proprietario, accorgendosi delle sparizioni, a rivolgersi ai carabinieri.

I militari di Pontenure hanno quindi avviato gli accertamenti arrivando al 55enne, che avrebbe provato a rivendere parte della refurtiva ad un “compro oro”. L’uomo è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.