Gattile comunale aperto al pubblico domenica 14 giugno

Porte aperte al gattile comunale di Le Mose, domenica 14 giugno, dalle 11 alle 16

Più informazioni su

Porte aperte al gattile comunale di Le Mose, domenica 14 giugno, dalle 11 alle 16: la struttura di via Caorsana – di fronte al quartiere fieristico Piacenza Expo – sarà visitabile per conoscere meglio il funzionamento del servizio e l’impegno dei volontari, che saranno presenti per illustrare ai cittadini l’attività di assistenza ai felini e accogliere chi fosse interessato a dare la propria disponibilità per un aiuto.

Anche l’assessora alla Tutela Animali Giulia Piroli farà tappa nel pomeriggio di domenica, alle 15, al gattile, che attualmente conta oltre un centinaio di ospiti a quattro zampe.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale Tutela Animali allo 0523-492605, o il signor Paolo Repetti al 339-6783227.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.