1 e 2 agosto, torna “Val Boreca in movimento”

Sabato 1 e Domenica 2 agosto 2015 si svolgerà la nuova edizione di “Val Boreca in movimento”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Zerba (Piacenza) e dall’Associazione “Amici della Val Boreca”, in collaborazione con Pro Loco di Zerba

Più informazioni su

Sabato 1 e Domenica 2 agosto 2015 si svolgerà la nuova edizione di “Val Boreca in movimento”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Zerba (Piacenza) e dall’Associazione “Amici della Val Boreca”, in collaborazione con Pro Loco di Zerba, Legambiente, ASD “La Ciminiera” e l’Associazione Banda Larga.
 
Due giornate di musica, cibo e natura, organizzate in una delle vallate più belle e incontaminate della nostra Provincia.
Il programma prevede, per sabato 1° agosto,  il ritrovo a Cerreto di Zerba per un aperitivo musicale con Marco Rancati e in serata, tutti a Zerba dove si svolgerà la tradizionale “Cena sotto le stelle” accompagnata dal concerto dei Muzikobando ai quali si unirà per l’occasione anche Marco Rancati.
La serata poi proseguirà con dj-set di Gigi Proiettile e Luchino Biscotti fino a notte fonda.
 
La giornata successiva, domenica 2 agosto, è dedicata alla natura: si potrà scegliere di partecipare ad un’escursione guidata sui crinali della Val Boreca oppure di far parte del ciclo-raduno organizzato a Capannette di Pei. La giornata termina con la merenda per tutti a Cerreto.
 
Possibilità di pernottamento e campeggio libero presso il Campo Sportivo di Zerba, oppure presso l’Albergo e la Locanda di Capannette di Pei.
Per info e prenotazioni: 339 8687183.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.