PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A1, maxitamponamento tra 5 auto ad Alseno. Lunghe code

Lunghe code sull'autostrada A1 tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione Milano per un incidente che si è verificato poco prima di mezzogiorno all'altezza di Alseno. Coinvolti cinque veicoli: sul posto i soccorsi

Più informazioni su

Cinque veicoli coinvolti, diversi feriti e code fino a nove chilometri. E’ la cronaca di un’altra giornata di passione lungo l’autostrada A1. Intorno alle 12 di domenica un maxitamponamento avvenuto all’altezza di Alseno (Piacenza), in direzione Milano, ha coinvolto cinque vetture. Uno scontro, che complice l’intenso traffico, ha provocato forti ripercussioni alla circolazione costretta a lungo a defluire su due corsie.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con i mezzi del 118 e l’elisoccorso: diverse le persone rimaste ferite, nessuno di loro si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Code fino a 9 chilometri in particolare nel tratto tra Fidenza e Fiorenzuola: nel corso del pomeriggio, con la riapertura di tutte le corsie, la situazione è gradualmente migliorata.

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – Segnalate code a tratti per 6 km causa traffico intenso tra Fidenza (Km. 90,4) e Fiorenzuola (Km. 74) in direzione Milano a seguito dell’incidente verificatosi attorno alle 12. Riaperte tutte le corsie

– – – – – – – – – – – – – – – – –

Lunghe code sull’autostrada A1 tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione Milano per un incidente che si è verificato domenica mattina poco prima di mezzogiorno all’altezza di Alseno. Coinvolti cinque veicoli: sul posto i soccorsi.

Pesanti le ripercussioni alla circolazione: alle ore 13 erano segnalati circa 4 chilometri di coda tra Fidenza (Km. 90,4) e Fiorenzuola (Km. 74): uscite consigliate, provenendo da Bologna, Fidenza e Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.