PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato da bollino rosso, 8 Km di coda sull’A1 a Fiorenzuola

8 chilometri di coda a Fiorenzuola, al bivio A1/A15 per Parma, causa traffico congestionato.

Fine settimana da bollino rosso sulle strade, come dimostra il traffico che nella mattinata di sabato 22 agosto si è concentrato sull’autostrada A1, nel tratto della provincia di Piacenza.

I bollettini aggornati in tempo reale di Autostrade per l’Italia, alle ore 10 segnalavano 8 chilometri di coda al km 102 della Milano-Bologna all’altezza di Fiorenzuola, al bivio A1/A15 per Parma, causa traffico eccessivamente congestionato.

Effetto del primo “contro esodo” dell’estate, che nella giornata di oggi potrebbe creare diversi disagi sulle strade di tutta Italia.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.