Piacenza tra ieri e oggi: le finestre sul tempo di Nereo Trabacchi FOTO  foto

Tra l'amarcord di una Piacenza che non c'è più e la riflessione sociologica, ecco le "finestre sul tempo" di Nereo Trabacchi. 

Più informazioni su

Chi conosce Nereo Trabacchi sa che da tempo, accanto alla passione per la scrittura, ha messo a frutto il suo talernto per la fotografia. Accanto alle spiazzanti foto di Coso, il nostro però ha messo a punto un nuovo progetto, tra l’amarcord di una Piacenza che non c’è più, e la riflessione socialogica. Con la sua consueta generosità, Nereo ci ha concesso di riprendere le sue “Finestre sul tempo”, già pubblicate su Facebook e proposte in mostra alla Bookbank. Per non perdere nulla delle descrizioni, vi invitiamo a cliccare sul suo blog 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.