Auto contro i “biscotti”, ancora incidenti sullo Stradone Farnese foto

Auto contro i "biscotti" dello Stradone Farnese a Piacenza. I rallentatori posizionati lungo la via del centro storico cittadino sono stati protagonisti di due incidenti stradali, avvenuti nella giornata di sabato  7 novembre, l'ultimo in tarda serata. 

Auto contro i “biscotti” dello Stradone Farnese a Piacenza. I rallentatori posizionati lungo la via del centro storico cittadino sono stati protagonisti di due incidenti stradali, avvenuti nella giornata di sabato  7 novembre, l’ultimo in tarda serata.

Come mostra la foto, il cartello stradale posizionato sul dal rialzo in cemento è stato abbattutto dall’urto contro un veicolo. 

Nessuna conseguenza fisica per i guidatori, se non i danni alle loro vetture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.