Il nuovo direttore Inps Artese incontra Dosi e Rolleri foto

Una visita che conferma la volontà di proseguire la già forte collaborazione tra gli Enti, per arricchire e consolidare l'impegno comune per il territorio.

Più informazioni su

Il sindaco Dosi incontra il nuovo direttore dell’Inps Franco Artese

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto questa mattina in Municipio il nuovo direttore della sede Inps di Piacenza, Franco Artese. Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’istituto che “da sempre – sottolinea il primo cittadino – rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale” e che ha visto il sindaco Dosi e il neo dirigente riaffermare l’importanza della collaborazione tra i due enti, al servizio dei cittadini e del territorio e per il benessere della comunità piacentina.

INCONTRO TRA IL PRESIDENTE FRANCESCO ROLLERI E IL NUOVO DIRETTORE DI INPS PIACENZA, FRANCO ARTESE.
Accolto questa mattina in Provincia
 
Il Presidente della Provincia di Piacenza ha incontrato questa mattina il nuovo direttore di Inps Piacenza, Dott. Franco Artese.

Una visita che conferma la volontà di proseguire la già forte collaborazione tra i due Enti, per arricchire e consolidare l’impegno comune per il territorio.
“Le Istituzioni – sottolinea il Presidente Rolleri – devono continuare a dare prova della capacità di unione e coesione al fine di perseguire il massimo vantaggio per il territorio.”
Franco Artese, che ha preso servizio il 13  Novembre, era già stato Direttore della sede di Piacenza dal 2009 al 2012.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.