Piacenza si prepara al Natale con le bancarelle in piazza Cavalli

Piacenza si prepara al Natale con le bancarelle in piazza Cavalli. In attesa della conferenza stampa di presentazione con l'assessore al Commercio Giorgia Buscarini, in piazza iniziano le grandi manovre per l'allestimento dei mercatini di Natale.

Più informazioni su

Piacenza si prepara al Natale con le bancarelle in piazza Cavalli. In attesa della conferenza stampa di presentazione con l’assessore al Commercio Giorgia Buscarini, in piazza iniziano le grandi manovre per l’allestimento dei mercatini di Natale. Di alto ai portici di palazzo Gotico sono infatti spuntate le “casette” della solidarietà, che ospiteranno le associazioni di volontariato e le coop sociali. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.