Festa del Micio, porte aperte e visita guidata al gattile di Le Mose

L’evento sarà l'occasione per compiere una visita guidata ai diversi settori della struttura, dove attualmente sono ospitati circa 80 felini, nonché per ricevere informazioni sulle modalità di gestione, sull’attività svolta dai volontari e sugli stessi gatti che hanno trovato accoglienza in questo spazio.

Nella ricorrenza odierna della “Festa del Gatto”, l’assessora alla Tutela Animali Giulia Piroli invita i cittadini ad aderire all’iniziativa promossa dalla Lega Animalisti Piacenza, che domenica 21 febbraio aprirà al pubblico dalle 14.30 alle 17, in via straordinaria, il gattile comunale di Le Mose (Piacenza).

L’evento sarà occasione per una visita guidata ai diversi settori della struttura, dove attualmente sono ospitati circa 80 felini, nonché per ricevere informazioni sulle modalità di gestione, sull’attività svolta dai volontari e sugli stessi gatti che hanno trovato accoglienza in questo spazio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.