Scompare da casa, si cerca un 73enne

L'uomo (nella foto), di Podenzano (Piacenza), nella giornata di mercoledì 9 marzo sarebbe uscito di casa allontanandosi a bordo di una Fiat Panda di colore amaranto targata CA396LL: da quel momento si sono perse le sue tracce

Si è allontanato dalla sua abitazione senza più farvi ritorno. Da diverse ore non si hanno più notizie di un pensionato piacentino, Giacomo Binelli, di 73 anni.

L’uomo (nella foto), di Podenzano (Piacenza), nella giornata di mercoledì 9 marzo sarebbe uscito di casa allontanandosi a bordo di una Fiat Panda di colore amaranto targata CA396LL: da quel momento si sono perse le sue tracce.

E’ stato il figlio a rivolgersi giovedì pomeriggio ai carabinieri di San Giorgio denunciandone la scomparsa e facendo scattare le ricerche.

Chiunque dovesse vederlo o avesse sue notizie è pregato di avvertire immediatamente le forze di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.