Successo per la “Passeggiata a sei Zampe” LE FOTO  foto

Grande giornata per il Gruppo Cinofilo la Lupa  grazie al successo della I edizione della “Passeggiata a sei zampe”. Il meteo ha regalato un bellissimo sole che ha illuminato la mattina di domenica 13 Marzo dove dalle ore 9

Più informazioni su

Grande giornata per il Gruppo Cinofilo la Lupa grazie al successo della I edizione della “Passeggiata a sei zampe”.

Il meteo ha regalato un bellissimo sole che ha illuminato la mattina di domenica 13 Marzo, dove dalle ore 9 presso il parcheggio del Cheope in via IV Novembre si sono ritrovati volontari e cittadini con i propri amici a 4 zampe per intraprendere insieme una bella camminata con traguardo previsto all’inizio del Pubblico Passeggio, dove La Lupa ha allestito un gazebo con aperitivo e gadgets per tutti a conclusione della bella mattinata.

Ad accogliere i partecipanti al via della manifestazione anche l’assessore Giulia Piroli che insieme al Presidente del Gruppo hanno inaugurato l’evento.

Il Gruppo Cinofilo La Lupa “ringrazia calorosamente tutti per la partecipazione e dà appuntamento a settembre per la manifestazione “4 Zampe in Azione””.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.