Il 23 aprile “nidi aperti”: disponibili 318 posti

Sabato 23 aprile le famiglie interessate potranno visitare i nidi per prendere visione degli spazi e informarsi sul funzionamento e sulle attività delle strutture

Più informazioni su

Nidi aperti a Piacenza nella giornata di sabato 23 aprile. 

L’iniziativa è stata presentata in Comune dall’assessore al Welfare Stefano Cugini e da Anna Bolzoni responsabile del servizio. 

Le iscrizioni ai nidi comunali sono state aperte il 18 aprile, e resteranno aperte fino al 19 maggio per i bambini nati dal primo gennaio 2014 al 19 maggio 2016. I bambini già frequentanti non devono invece presentare nuova domanda di iscrizione. 

Sabato 23 aprile le famiglie interessate potranno visitare i nidi per prendere visione degli spazi e informarsi sul funzionamento e sulle attività delle strutture. 

Per il prossimo anno scolastico l’offerta e di 318 posti bambino così suddivisi: 86 posti per lattanti (0-12 mesi), 145 posti per piccoli (13-23 mesi), 73 posti per grandi (24-30 mesi), 14 posti per bambini part time. 

Tutti i servizi comunali e convenzionati sabato 23 aprile saranno aperti dalle 10 e 30 alle 13, e dalle 16 alle 18 per poter essere visitati dalle famiglie. 

I nidi Farnesiana, S.Eufemia e Facsal eccezionalmente saranno aperti anche domani, venerdì 22 aprile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.