Comunali, Molteni (Lega) a San Nicolò a sostegno di Veneziani

«Cinque anni – ha affermato il deputato del Carroccio - servono a pianificare un buon lavoro, ma ne occorrono dieci per completarlo. Anche Veneziani deve avere davanti un altro lustro per riconfermare il suo operato e dargli seguito secondo i valori di correttezza, onestà e impegno sin qui espressi»

Più informazioni su

L’onorevole Nicola Molteni della Lega Nord ha fatto tappa a San Nicolò, nel tardo pomeriggio di lunedì, per sostenere la candidatura a sindaco di Rottofreno dell’uscente Raffaele Veneziani.

«Cinque anni – ha affermato il deputato del Carroccio – servono a pianificare un buon lavoro, ma ne occorrono dieci per completarlo. Anche Veneziani deve avere davanti un altro lustro per riconfermare il suo operato e dargli seguito secondo i valori di correttezza, onestà e impegno sin qui espressi».

«Concretezza e serietà – ha commentato Veneziani – sono le nostre armi migliori. Abbiamo amministrato con autorevolezza e mantenuto le promesse: le opere sono state portate a termine e solo alcune sono ancora in corso. I cittadini ci hanno riconosciuto questo merito, consapevoli delle difficoltà di questi anni».

Il candidato del centrodestra ha inoltre ringraziato la Lega Nord per il rinnovato appoggio. «Nel presente quinquennio – ha aggiunto Veneziani – ho incontrato una Lega che funziona. In un mondo politico che oggi tende ad implodere, mi sono relazionato con una struttura che ci ha sempre sostenuti e si è rivelata un riferimento importante per la nostra amministrazione. Tramite l’assessore Gianmaria Pozzoli, che ha avuto un ruolo di contatto con la Lega, abbiamo infatti avuto modo di ottenere risposte rapide e certe dal governo centrale. Mi fa molto piacere che il movimento sia ancora oggi con noi».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.