Le Rubriche di PiacenzaSera - Confindustria

Gruppo Giovani Industriali, domani incontro con la giunta comunale

Mercoledì 1 giugno alle ore 11,00 presso la sede della ditta Colla S.p.A. di Fiorenzuola d’Arda, Località Barabasca (Piacenza) avrà luogo il primo incontro tra la Giunta del Comune di Piacenza ed il Gruppo Giovani Industriali di Piacenza

Mercoledì 1 giugno alle ore 11,00 presso la sede della ditta Colla S.p.A. di Fiorenzuola d’Arda, Località Barabasca (Piacenza) avrà luogo il primo incontro tra la Giunta del Comune di Piacenza ed il Gruppo Giovani Industriali di Piacenza, fondato nel 1967, che opera da quasi 50 anni nell’ambito di Confindustria Piacenza.

L’idea nasce dalla consapevolezza che solo attraverso la sinergia tra pubblico e privato un territorio possa crescere e creare opportunità per i giovani.

L’incontro rappresenta, quindi, il primo step di un percorso di confronto che ha l’obiettivo di favorire lo scambio di esperienze e di visione tra chi dovrà porre in atto azioni politiche e chi avrà la responsabilità di guidare le aziende del territorio verso un nuovo modello di sviluppo.

Questa nuova iniziativa rappresenta per il Gruppo Giovani Industriali una nuova palestra di crescita e l’occasione di poter concretizzare la propria volontà di contribuire alla progettualità del territorio.

Nel corso dell’incontro verrà, altresì, dato spazio alla visita allo stabilimento della Colla S.p.A., un’eccellenza del territorio piacentino, che proprio a Fiorenzuola d’Arda ha il più grande magazzino di stagionatura d’Italia con oltre 500.000 forme custodite.

L’incontro avrà inizio alle ore 11,00 e si concluderà alle 12,20 circa. A quell’ora prenderà avvio la visita all’azienda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.