Evade i domiciliari per lavorare in cantiere: 26enne denunciato

Il 26enne, agli arresti per spaccio di stupefacenti, non era nella propria abitazione, ma era andato a lavorare in un cantiere edile, dove è autorizzato a prestare servizio dal lunedì al venerdì, e non nei fine settimana, come disposto dal giudice

Evade i domiciliari per andare a lavorare in cantiere: il troppo zelo è costato ad un 26enne albanese residente a Piacenza una denuncia per evasione.

I carabinieri della stazione di Piacenza levante si sono accorti che il giovane mancava all’appello sabato 16 luglio, nel corso dei controlli quotidiani ai soggetti sottoposti ai domiciliari.

Il 26enne, agli arresti per spaccio di stupefacenti, non era nella propria abitazione, ma era andato a lavorare in un cantiere edile, dove è autorizzato a prestare servizio dal lunedì al venerdì, e non nei fine settimana, come disposto dal giudice. Vista la contravvenzione per il giovane è scattata la denuncia per evasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.