I negozi di Fida Confcommercio raccolgono aiuti per i terremotati

Giorgia Tosi, neo presidente di Fida Confcommercio Piacenza ha attivato in poco tempo un’importante rete di solidarietà coinvolgendo i propri colleghi

Più informazioni su

Giorgia Tosi, neo presidente di Fida Confcommercio Piacenza, aderente ad Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia, insieme alla Vicepresidente Antonia Polenghi, appresa la notizia del terribile terremoto che ha colpito il centro Italia ha attivato in poco tempo un’importante rete di solidarietà coinvolgendo i propri colleghi.  
I negozi alimentari aderenti hanno messo a disposizione degli spazi presso i propri punti vendita per raccogliere tutto ciò che può essere utile alle famiglie rimaste senza casa e costrette a vivere questa situazione in condizione avverse. Successivamente verrà organizzato il trasporto delle merci accordandoci con i colleghi di Confcommercio Rieti.  
Il materiale verrà raccolto entro il 10 settembre p.v. In questo particolare momento le popolazioni colpite dal sisma necessita di prodotti per l’igiene e articoli per l’infanzia. Anche un piccolo aiuto può fare grandi cose!  
 
Ecco l’elenco dei punti di raccolta: 

PIACENZA  
La Canteina, Via Felice Frasi, 33
Di Meglio     Via Antonio Emmanueli, 33
Di MEglio      Via Giuseppe Taverna, 86 
 
PROVINCIA  
Crai      San Polo, Via C Colombo 72
Sigma      Carpanento P.tino, Via Pallastrelli, 1
Sigma      Castel San Giovanni, Via Montanara, 6
Sigma      Bettola, Via Leonardo da Vinci, 23
Sigma       Pianello, Via Leonardo da Vinci, 23
Falegnameria del Gusto    Rivergaro, Via Roma, 11      
 
!!!! ATTENZIONE !!!! Qualora vi fossero altri negozi interessati a diventare punto di raccolta l’invito è mettersi in contatto con la segreteria di Fida Piacenza allo 0523 461811 oppure scrivendo una mail a affarigenerali@unionecommerciantipc.it, si provvederà di giorno in giorno ad aggiornare le lista degli aderenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.