Roncaglia, razziano il bar e fuggono in auto

Furto nella notte tra sabato e domenica in un bar di Roncaglia (Piacenza). Intorno alle 2 sono entrati in azione due malviventi con il volto coperto

Più informazioni su

Furto nella notte tra sabato e domenica in un bar di Roncaglia (Piacenza). Intorno alle 2 sono entrati in azione due malviventi con il volto coperto che hanno rotto il vetro della porta di ingresso del bar con cordolo di cemento. 

E’ scattato l’allarme e una pattuglia del radiomobile dei carabinieri ha raggiunto il locale in pochi minuti. Ma i ladri si erano già dati alla fuga a bordo di un’auto scura in direzione Caorso.

Magro il bottino: un centinaio di euro di fondo cassa e un esiguo numero di pacchetti di sigarette.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.