Fusione comuni, domenica incontro pubblico a Ottone

Interverranno, moderati dal giornalista di Libertà e Telelibertà, Marcello Pollastri: l'assessore regionale Paola Gazzolo, il presidente della Provincia Francesco Rolleri, i consiglieri regionali Tommaso Foti e Katia Tarasconi e l'On. Marco Bergonzi

Più informazioni su

Nella mattinata di domenica 11 settembre, presso il Centro Polivalente di Ottone (Via Aniceto Baracco), si terrà un incontro sul tema “fusione dei comuni” organizzato dall’amministrazione comunale per creare un momento di confronto e discussione su un argomento di grande attualità che interessa tutti i territori e che è stato oggetto di accesi dibattiti in altre realtà.

L’incontro pubblico si aprirà alle ore 9 con l’introduzione di Gloria Zanardi, capogruppo di maggioranza ad Ottone e consigliere provinciale, e con i saluti del sindaco Federico Beccia.

Interverranno, moderati dal giornalista di Libertà e Telelibertà, Marcello Pollastri: l’assessore regionale Paola Gazzolo, il presidente della Provincia Francesco Rolleri, i consiglieri regionali Tommaso Foti e Katia Tarasconi e l’On. Marco Bergonzi. 

A seguire una tavola rotonda con i sindaci della Val Trebbia, da Travo ad Ottone, che sono stati invitati a dare il proprio apporto e manifestare la loro posizione in merito. Si lascerà poi spazio agli interventi degli altri amministratori presenti e del pubblico.

L’amministrazione comunale invita “tutti coloro che sono interessati ed anche gli amministratori delle altre valli e territori a partecipare e portare la propria esperienza, al fine di avere la prospettiva più ampia possibile sul tema”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.