Nel weekend torna a Piacenza il Mercato Europeo

L'iniziativa si svolge venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre lungo il Facsal, come è tradizione. Gli espositori arrivano da quasi tutti gli stati dell’Unione Europea, ma non mancheranno i banchi dei prodotti tipici del nostro territorio, saranno infatti presenti stand di operatori locali

Più informazioni su

Torna a Piacenza il Mercato Europeo, uno degli appuntamenti più attesi in città.

L’iniziativa si svolge venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre lungo il Facsal, come è tradizione. Gli espositori arrivano da quasi tutti gli stati dell’Unione Europea, ma non mancheranno i banchi dei prodotti tipici del nostro territorio, saranno infatti presenti stand di operatori locali. 

Durante lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità: parte del parcheggio di viale Malta sarà riservato agli espositori, mentre sarà istituito il divieto di circolazione in via Alberici. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.